- Home >
- La gamma completa dei prodotti STIHL >
- Decespugliatori >
- FS 561 C-EM
FS 561 C-EM
Top Performance per superfici impegnative
Il più potente decespugliatore STIHL da 2,8 kW con sistema antivibrazioni a 4 punti, STIHL ErgoStart, impugnatura multifunzione, regolazione impugnatura senza uso di utensili, Motore 2-MIX, STIHL M-Tronic, avviamento facilitato, tasto Stop, con tracolla ADVANCE PLUS. Perfetto per superfici dispendiose.
-
Dati tecnici↓
Dati tecnici Valore cilindrata cm³ 57.1 potenza kW 2.8 potenza CV 3.8 peso kg 1) 10.2 A(8) dose giornaliera delle vibrazioni 2 a destra m/s2 2.2 A(8) dose giornaliera delle vibrazioni 1 a sinistra m/s2 2.4 fattore K secondo 2006/42/EC 2 lunghezza totale cm 2) 176 diametro di taglio mm 560 contenuto serbatoio l 0.99 capacità serbatoio carburante oz 33.5 CO2 g/kWh 828 1) senza carburante, senza utensile di taglio, né protezione
2) senza utensile di taglio
-
Dotazione↓
Dotazione di serie
-
SISTEMA STIHL M-TRONIC
Per l' accensione a freddo, con il sistema STIHL M-Tronic, basta una sola posizione di avviamento sulla leva combinata. Dopo l' accensione si potrà dare subito gas a pieno regime. La quantità di carburante necessaria verrà calcolata con precisione elettronicamente. Altrimenti si può avviare il motore partendo come sempre dalla posizione I.
-
Impugnatura a manubrio
Il manubrio per falciatura, insieme con la doppia tracolla comfort, permette un movimento di falciatura uniforme e non affaticante, consentendo quindi una guida ergonomica dell'attrezzo.
-
MOTORE STIHL 2-MIX
PARTICOLARMENTE EFFICIENTE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO. Grazie al motore STIHL 2-Mix è possibile ridurre non solo l'inquinamento da gas di scarico, ma anche i consumi e i conseguenti costi di esercizio. Questo motore a 2 tempi richiede poca manutenzione e utilizza il carburante in modo efficiente anche a prestazioni elevate. Il carburante è costituito da una miscela di benzina e olio motore. Il motore STIHL 2-Mix è conforme alla rigorosa direttiva europea sulle emissioni Stage V.
-
COMPENSATORE
MANUTENZIONE RIDOTTA. Attraverso la compensazione della pressione, un sistema di regolazione presente all'interno del carburatore che prende il nome di compensatore, garantisce che nonostante l'aumento dell'imbrattamento del filtro dell'aria, la potenza del motore, la qualità dei gas di scarico e il consumo di carburante rimangano pressoché costanti per un lungo periodo di tempo. Pertanto sarà necessario pulire il filtro dell'aria solo quando si nota un'evidente diminuzione delle prestazioni. In questo modo è possibile lavorare a lungo senza provvedere alla manutenzione.
-
-
Documenti↓
Istruzioni per l'uso
* Prezzi consigliati non vincolanti dal produttore, IVA inclusa, aggiornati al 1 gennaio 2023. Non sono contemplati i prezzi consigliati dal produttore inerenti a promozioni commerciali.
A seconda dei Paesi sono possibili difformità dal presente assortimento prodotti e dalle informazioni indicate. Si riservano modifiche inerenti tecnica, dotazione, prezzo e accessori