- Home >
- La gamma completa dei prodotti STIHL >
- Motoseghe >
- MS 462 C-M VW
MS 462 C-M VW
con riscaldamento elettrico di impugnatura e carburatore
Motosega ad altissime prestazioni con riscaldamento elettrico dell'impugnatura e del carburatore. Con motore 2-MIX. Il sistema M-Tronic, garantisce prestazioni del motore sempre ottimali e avviamento facilitato, pompa olio a portata regolabile, filtro aria di lunga durata HD2 e serbatoio senza uso di utensili per un rifornimento più agevole.
-
Dati tecnici↓
Dati tecnici Valore cilindrata cm³ 72.2 CO2 g/kWh 697 livello di pressione acustica dB(A) 1) 108 livello di potenza sonora dB(A) 1) 119 valore delle vibrazioni a sinistra m/s² 2) 4.8 valore delle vibrazioni a destra m/s² 2) 3.6 passo della catena 3/8 " capacità serbatoio carburante oz 24.3 numero di giri con Pmax giri 10,000 fattore K secondo 2006/42/EC 2 capacità serbatoio olio catena cm³ 340 capacità serbatoio olio catena oz 11.5 1) fattore K secondo RL 2006/42/EG = 2,5 dB(A)
2) fattore K secondo RL 2006/42/EG = 2 m/s²
-
Dotazione↓
Dotazione di serie
-
Riscaldamento elettrico impugnatura
Il riscaldamento elettrico dell'impugnatura permette un uso molto sicuro della motosega consentendovi di impugnarla saldamente anche in inverno. Lamine riscaldanti, che non richiedono manutenzione e non si usurano, si possono accendere, quando necessario, per mantenere le impugnature più calde e più asciutte.
-
Riscaldamento carburatore
Lavorare senza intoppi anche con temperature rigide: il riscaldamento del carburatore, con accensione e spegnimento in rapporto alla temperatura, impedisce il congelamento del carburatore durante l'uso invernale.
-
Filtro HD2 con tenuta radiale
Maggiore durata, migliore effetto filtrante contro la polvere fine, facile da pulire con acqua, sapone o macchina lava pezzi, superficie idrorepellente a olio e acqua
-
Valvola di decompressione
Il sistema di decompressione apre automaticamente la valvola di entrata. In questo modo vengono assorbiti i picchi di pressione e si riduce la quantità di forza necessaria sulla fune di avviamento.
-
ElastoStart
Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.
-
Tendicatena laterale
La catena viene tesa lateralmente attraverso il rocchetto. Qualsiasi contatto tra la mano dell'operatore e la catena tagliente viene così evitato.
-
Tappo serbatoio che non richiede utensili
Tappi speciali per il serbatoio carburante e per il serbatoio olio per poterli aprire e chiudere senza difficoltà.
-
Filtro aria di lunga durata con prefiltraggio
Questo sistema innovativo consente una durata del filtro notevolmente maggiore. Infatti, grazie al prefiltraggio elimina le particelle di sporcizia più grossolane, alleggerendo il lavoro del filtro vero e proprio. La motosega può funzionare, senza che sia necessario pulire il filtro, più a lungo rispetto a una motosega senza questo tipo di filtro.
-
Sistema antivibrante
Speciali zone ammortizzanti collocate con precisione riducono la trasmissione delle vibrazioni dal motore e dalla catena all'impugnatura e al manico.
-
Leva Kombi con pulsante di arresto
La leva ritorna automaticamente alla posizione operativa (I) dopo l’arresto.
-
Compensatore
Consente di avere una miscela carburante-aria costante anche in caso di aumento della sporcizia nel filtro aria.
-
-
Documenti↓
Istruzioni per l'uso
* Prezzi consigliati non vincolanti dal produttore, IVA inclusa, aggiornati al 1 gennaio 2023. Non sono contemplati i prezzi consigliati dal produttore inerenti a promozioni commerciali.
A seconda dei Paesi sono possibili difformità dal presente assortimento prodotti e dalle informazioni indicate. Si riservano modifiche inerenti tecnica, dotazione, prezzo e accessori